Morelo, Gruppo

Morelo: cifre da record al CMT

Bonometti_Cani

Bonometti: qua la zampa!

Comments (0) Aziende, Mercato

Genova Camper

Vicinissimo all’uscita Bolzaneto dell’autostrada A7, un moderno centro camper diventato rapidamente il riferimento per i camperisti liguri e del basso Piemonte. Esclusivista Mobilvetta per la Liguria

 

Genova Camper

 

Genova Camper sorge in quella parte di Genova un po’ defilata, ai piedi dei monti e guardata a vista dal celebre santuario della Madonne della Guardia. Ma è anche un posto velocemente raggiungibile sia dal centro città, sia dalla riviera e dall’alessandrino grazie alle immediate vicinanze dello svincolo autostradale. Genova Camper fa parte, insomma, della nuova area della città, delle imprese artigianali e della logistica, là dove fino a qualche anno fa tutto il paesaggio era dominato da una gigantesca raffineria petrolifera, simbolo di un’epoca industriale che ha volto al termine. Efficienza, affidabilità, idee, elasticità sono la chiave del successo della Genova di oggi, e Genova Camper ne sposa in pieno la filosofia.

Genova Camper4L’azienda è ben articolata attraverso tutti gli aspetti che il camperista può desiderare e con un’offerta di prodotto e servizi davvero completi ed esclusivi. Come è esclusiva, per esempio, la vendita dei pregevoli Mobilvetta, unico rivenditore per la Liguria: mansardati, profilati e motorhome di classe superiore e per il camperista esperto. L’offerta, parlando di camper nuovi, si completa con il marchio CI di Trigano Italia che vanta una vasta scelta di veicoli. In questo caso la proposta è ancora più ampia, infatti CI – oltre alle gamme di fascia alta nella tipologia dei motorhome, degli integrali e dei mansardati – ha una vastissima scelta, specie di profilati con letti basculanti, e di gamme dove a fare la differenza è l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, senza dimenticare la completa gamma di furgonati, tipologia che, grazie alle doti di maneggevolezza e parsimonia nei consumi, sembra non conoscere crisi, attirando, anzi, molti giovani equipaggi nel mondo dell’abitar viaggiando. Per coloro che più timidamente si vogliono avvicinare al mondo del camper, Genova Camper propone un vasto parco usato. Certo, non troverete il veicolo super economico salvato da rottamazione certa, ma una selezione di veicoli ritirati, che prima di essere proposti al cliente sono passati attraverso le mani sapienti dei ragazzi dell’officina che ne hanno controllato ogni aspetto intervenendo su tutti i difetti derivati dall’eccessiva usura. Qui la filosofia è che il cliente che torna è per comprare un altro camper o un accessorio, e non per rivendicare la garanzia sui difetti del prodotto! Abbiamo accennato agli accessori: tutte le migliori marche sono presenti sugli scaffali del nutrito market, dal dettaglio per gli amanti del fai da te all’accessorio più impegnativo, fino a tutte le attrezzature necessarie affinché una vacanza all’aria aperta si svolga nel più felice dei modi. Se qualcosa manca sullo scaffale non c’è problema: in pochi giorni Genova Camper è in grado di procurarla.

Altro vanto aziendale è l’officina: una vera bottega di maestri in grado di intervenire su tutti i fronti. Caravan e camper trovano qui un approdo sicuro, non solo per il montaggio degli accessori a regola d’arte, ma anche per modifiche sostanziali nelle soluzioni d’interno o per la ricostruzione di pareti a seguito di gravi infiltrazioni o sinistri.

Un’azienda, insomma, con i piedi ben piantati nella tradizione artigianale ma con la testa che guarda al futuro, come dimostra il semplice ma estremamente funzionale sito web www.genovacamper.it, vetrina virtuale dell’azienda, ma non solo. Infatti, oltre a mostrare i migliori modelli nuovi e d’occasione presenti sul piazzale, a ospitare un blog dedicato agli appassionati, ha una sezione per l’acquisto della Fidelity Card, una carta a pagamento che dà diritto ai titolari di frequentare corsi tecnico-pratico per conoscere e mantenere efficacemente il veicolo, al l0% di sconto su tutti i prodotti e sulla manodopera, a un controllo pre-invernale (pulizia sistema di riscaldamento, bruciatore frigo, bruciatore boiler, verifica impianto elettrico, verifica e ricarica batterie di stazionamento e di avviamento, verifica impianto idrico, controllo generale ed interno) e a un controllo pre-estivo. Insomma, una grande famiglia, un partner sincero, un esempio chiaro su come dovrebbe intendersi oggi l’attività di vendita dei camper, che non sono solo veicoli ma qualcosa che fa vivere serenamente il tempo libero della famiglia… E questo da Genova Camper lo sanno molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *