...

Chi Siamo

 

I turisti non sanno dove sono stati. Il viaggiatore non sa dove sta andando.
(Paul Theroux)

La nostra storia

Vita in Camper parte da lontano non tanto per l’iniziativa editoriale, datata 2006, quanto per la storia delle persone dello staff.

Storie di persone forgiate lungo il corso della loro vita da viaggi realizzati con ogni mezzo terrestre, auto, furgoni, motociclette, e tutte accumunate dalla curiosità di scoprire cosa c’è oltre la siepe, dietro ogni curva, di fronte a ogni persona e a ogni popolo che si è incontrato lungo il cammino.

In comune i protagonisti di Vita in Camper hanno anche altro: la voglia di raccontare e condividere le proprie esperienze attraverso la scrittura (inizialmente per lo più su riviste dedicate alle moto) e di proseguire l’avventura, una volta messa su famiglia, con il mezzo più idoneo a questo scopo: il camper.

Dall’incontro di questi destini è nata Vita in Camper, una rivista pensata da viaggiatori per i viaggiatori. L’idea è di condividere con il maggior numero di lettori uno stile di vita, fornendo tutti gli strumenti necessari per scoprire le virtù dei veicoli, dell’equipaggiamento e dei luoghi da visitare.

Insomma, con Vita in Camper abbiamo costruito uno strumento in più per le famiglie, non la solita rivista, ma qualcosa che interpreti le esigenze di chi vuole sapere e ha poco tempo per documentarsi.

La risposta entusiastica delle decine di migliaia di lettori che hanno scelto Vita in Camper come loro rivista di riferimento è stato il carburante perfetto per realizzare con successo il nostro sogno.

vitaincamper.it è l’evoluzione naturale della rivista, il ramo elettronico e on line del nostro sapere e che ci permette di raggiungere velocemente chiunque, offrire informazioni in tempo reale, completare la voglia di conoscere del camperista e del viaggiatore nell’era di Internet.

Buona navigazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *